L’Aquila 23 aprile  2015
Alle alunne e agli alunni, alle/ai docenti IIS “Leonardo da Vinci-Ottavio Colecchi”
Oggetto: conferimento Borsa di studio a Luca Bonanni

E’ motivo di orgoglio per il nostro Istituto informare le alunne e gli alunni e tutto il corpo docente che in favore dell’alunno Bonanni Luca, frequentante la classe III C CAT, l’Amministrazione della Banca popolare dell’Emilia Romagna ha deliberato di assegnare una borsa di studio di euro 500 come previsto dal bando del concorso “Borse di studio Fondazione Centenario” per aver conseguito un ottimo risultato scolastico. Appositamente è stata organizzata una cerimonia di premiazione alla presenza dei vertici della Banca e delle autorità cittadine.

La Dirigente scolastica si congratula con Bonanni Luca che si è distinto per l’impegno costante e proficuo che lo ha portato ad ottenere questo importante riconoscimento.

La Dirigente scolastica

Prof.ssa Serenella Ottaviano