L’Aquila 27 aprile  2015
Alle alunne/gli alunni classi seconde
Ai docenti di Italiano e Matematica classi seconde
Oggetto: prove Invalsi 2015

Si informano le alunne,  gli alunni,  le docenti e i docenti di Italiano e Matematica delle classi seconde, che il giorno 12 maggio 2015 si terranno le PROVE INVALSI per l’anno 2015.

Le classi campione selezionate sono:

-2 A IPAA -2 A  CAT-2B CAT (O. Colecchi);

-2 C Alberghiero (L. Da Vinci)

Nei prossimi giorni sarà emanato un ulteriore avviso con le indicazioni operative per l’organizzazione della giornata di somministrazione delle Prove stesse.

(Prof.ssa Serenella Ottaviano)