L’Aquila 27 aprile 2015
Alle/Ai Alunne/i -
 Alle/Ai Docenti delle classi 1^ C – 1^B Alb – 1^ E Alb 2^ G Alb– 2^ B Alb – 3^ E/F Alb
Oggetto: Incontro con Polizia di Stato

Si informano le/gli alunne/i e le/i docenti che giovedì 30 aprile 2015, si terrà un incontro con la rappresentante della polizia di stato presso l’aula magna dell’Istituto da Vinci con il seguente orario.

Dalle ore 9.15 alle ore 10.45 le classi     1^ C – 1^B Alb – 1^ E Alb

Dalle ore 11.20 alle ore 12.45 le classi   2^ G Alb– 2^ B Alb – 3^ E/F Alb

Le/I docenti in servizio nelle ore e nelle classi interessate, accompagneranno le/gli alunne/i in aula magna.

F. to La Dirigente Scolastica

(Prof.ssa Serenella Ottaviano)