L’Aquila 28 aprile 2015
Alle/ai docenti alle studentesse agli studenti al personale ATA
Oggetto: Assemblea d’Istituto.

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, il giorno 8/5/2015, si svolgerà l’assemblea d’Istituto.

L’assemblea, che si terrà nell’atrio della scuola, inizierà alle ore 10.15.

Nelle prime due ore, le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Si rammenta che, alla classe che non seguirà i lavori dell’assemblea d’istituto neanche con le/i

due rappresentanti di classe, non sarà consentita la partecipazione alla successiva assemblea.

L’ordine del giorno proposto è il seguente:

1. Rapporto alunni-docenti;

2. Chiarimenti raccolta viveri A.Z.I.M.U.T.;

3. Osservazioni comportamenti nei bagni;

4. Andamento disciplinare alunni;

5. Chiarimenti situazione palestra;

6. Varie ed eventuali.

Gli studenti/le studentesse minorenni informeranno i loro genitori sullo svolgimento dell’assemblea.

Le/i seguenti docenti Del Signore Teresa, Martella Stefano, Fiorenza Carla, Palangio Immacolata, Signori Giorgio, saranno presenti in Istituto, durante i lavori dell’assemblea, con compiti di moderazione e consulenza nei confronti delle studentesse e degli studenti.

Al termine della stessa, le/i docenti redigeranno una breve relazione sul suo andamento.

(Prof.ssa Serenella Ottaviano)