L’Aquila 14 maggio  2015
Oggetto: Collegio Docenti – Riunione per Discipline

-              Collegio Docenti. Mercoledì 20.05.2015 ore 15.00/17.00

Il Collegio Docenti è convocato per discutere il seguente O.d.G.:

1.            Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;

2.            Comunicazioni della Preside;

3.            Certificazione delle competenze acquisite dalle/dagli alunne/i delle classi seconde. Realizzazione delle prove di valutazione delle competenze;

4.            Criteri di valutazione delle studentesse e degli studenti in vista degli scrutini finali;

5.            Stage di alternanza scuola/lavoro alunne/i delle classi 4° dei corsi professionali.

6.            Corsi di recupero estivi: organizzazione, conduzione e valutazione finale;

7.            Adozione dei nuovi libri di testo per l’a.s. 2015/16;

8.            Integrazione al POF;

9.            Varie ed eventuali.

-              Riunione per discipline: Martedì 19.05.2015 ore 15.00/17.00

La riunione si terrà congiuntamente nella sede “Da Vinci” e solamente  per quelle materie che proporranno il cambio dei libri di testo in adozione.

In caso di proposte di nuova adozione, tutte/i le/i docenti delle discipline compileranno un apposito modulo recante le informazioni sul nuovo testo e trascriveranno una breve presentazione dello stesso.

Si informa che, se il costo dei libri nelle varie classi, supererà i tetti stabiliti dal MIUR, non si potranno adottare testi nuovi.

Le/i docenti delle varie discipline, incaricati di compilare l’elenco dei nuovi libri, coordineranno tali riunioni.