L’Aquila 19 maggio  2015

Alle/ai Docenti
 alle studentesse agli studenti:
delle classi II D e III man/OT (sede Da Vinci)
delle classi I IPC, III IPC e II IPAA
al personale ATA

OGGETTO: Torneo di Rugby “Memorial Natalino Mariani”

Si informano le componenti scolastiche che nel giorno 20 maggio 2015, si terrà la 15^ edizione del Torneo di Rugby “Memorial Natalino Mariani”, organizzato dal nostro istituto e riservato a rappresentative di Istituti Superiori.

Il giorno mercoledì 20 maggio si svolgerà la partita presso il campo di Centi-Colella.

Alla partita potranno assistere gli alunni e le alunne delle seguenti classi:

-              II D (sede Da Vinci)

-              III Manutentori/OT (sede Da Vinvi)

-              I IPC (sede Colecchi)

-              III IPC (sede Colecchi)

-              II IPAA (sede Colecchi)

Le/i minorenni informeranno i propri genitori dell’uscita, prevista dalle ore 10:00 (sede Colecchi), 10:15 (sede Da Vinci), alle ore 12:30. Un autobus dell’AMA prenderà e riporterà le alunne e gli alunni nelle rispettive sedi.

Le/i docenti di Scienze Motorie e Sportive trascriveranno sui singoli registri i nominativi degli atleti coinvolti nel Torneo.

Che vincano i “migliori”! “In bocca al lupo” alla nostra squadra!