L’Aquila 20 maggio  2015
Alle/ai Docenti  alle studentesse agli studenti al personale ATA
OGGETTO: sospensione attività del  Progetto Biblioteca

Si comunica che a partire da lunedì 25 Maggio 2015 sono sospese le attività del  Progetto Biblioteca  (attività di lettura, approfondimento, ricerca,  proiezioni , prestito libri) per urgenti lavori di sistemazione e catalogazione di nuovi testi  letterari  donati  alla Scuola dalla Prof.ssa De Simone Maria Rosaria e dal Prof. Di Cato Vincenzo, ai quali va il nostro più vivo ringraziamento.

Si ricorda a tutte le/i docenti che hanno curato il prestito libri per le studentesse e gli studenti delle proprie classi di sollecitare la restituzione dei libri  entro la fine delle attività didattiche.

La Referente della Biblioteca resta a diposizione per qualsiasi  necessità,  in particolare  per quanto riguarda la richiesta di materiale didattico necessario per la preparazione delle  studentesse e degli studenti delle classi quinte impegnate negli  Esami di Stato.