L’Aquila 25 maggio  2015
Alle studentesse e agli studenti delle classi quarte - Sede Da Vinci
OGGETTO: Convocazione stage alunne/i classi IV

Tutte le studentesse e tutti gli studenti delle classi quarte dell’indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera, Manutenzione e Odontotecnico che frequenteranno il percorso di Alternanza Scuola-Lavoro, sono convocate/i giovedì 28 maggio 2015, dalle ore 10.30 alle ore 11.00, presso l’Aula Magna, per avere informazioni sullo stage lavorativo.

Le studentesse e gli studenti saranno accompagnate/i dai docenti in servizio con compiti di vigilanza.