L’Aquila, 7 settembre 2015
Alle/ai docenti  sede Da Vinci - sede Colecchi

OGGETTO: presentazione domande per incarico di Funzione Strumentale

Come deliberato in sede di Collegio Docenti del giorno 2 settembre 2015, si rammenta che le domande a ricoprire eventuale incarico di Funzione Strumentale al POF vanno protocollate in segreteria didattica entro il giorno lunedì 21 settembre 2015.

Alla domanda va allegata breve proposta di progetto operativo relativo all’Area per cui si fa domanda.

Le aree individuate sono le seguenti:

-  Assistenza alle studentesse e agli studenti (una per ogni sede)

-  Progettazione e ricerca didattica (una per ogni sede)

-  Alternanza scuola-lavoro e rapporti con enti territoriali e aziende (una per ogni sede)

-  Educazione alla salute e promozione del benessere (una per ogni sede)

-  Sito web di istituto (unica)

(Prof.ssa Serenella Ottaviano)