L’Aquila, 7 settembre 2016
delle Studentesse e degli Studenti CLASSI PRIME
Alle/ai Docenti Al Personale ATA - Sede Colecchi - Sede Da Vinci
OGGETTO: ACCOGLIENZA CLASSI PRIME

Il giorno 12 settembre 2016, le studentesse e gli studenti delle classi prime saranno accolte/i :

- dalla Dirigente Scolastica  nell’aula magna della  sede del Colecchi alle ore 8.10;

- dai collaboratori della Dirigente nell’aula magna del Da Vinci alle ore 8.15.

Dopo l’appello in aula magna, ogni classe sarà accompagnata nella propria aula dalle/dai docenti previsti in orario.

Nella prima e seconda settimana l’orario delle lezioni sarà di 4 ore:

•             dalle 8.10 alle 12.10 nella sede del Colecchi ( intervallo 10.05 – 10.15)

•             dalle 8.15 alle 12.15 nella sede del Da Vinci  ( intervallo 10.10 – 10.20)

(Prof.ssa Serenella Ottaviano)